Personaggi

Chi sono Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, figli di Lorella Cuccarini? Età, foto, lavoro, vita privata

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini?

Sposata dal 1991 con il produttore televisivo Silvio Capitta, Lorella Cuccarini, la ballerina più amata d’Italia, ha avuto quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Ma cosa fanno oggi e quanti anni hanno? Continuate e leggere per saperne di più!

Sara, nata il 4 agosto del 1994, è la figlia maggiore e non è mai stata amante del mondo dello spettacolo, tanto che si è sempre tenuta lontano dai riflettori. Nel 2016 si è laureata in Management, in Svizzera, e oggi lavora a Milano nel settore immobiliare.

Giovanni, nato il 19 settembre del 1996, è un noto DJ. Prima di dedicarsi a questa professione, però, ha conseguito una laurea all’Università di Warwick a Londra, in Economia, Filosofia e Politica.

Chiara e Giorgio sono gemelli e sono nati nel 2000. Giorgio, come il fratello Giovanni, ha una grande passione per la musica e il suo obiettivo è quello di seguire la sua stessa strada e diventare DJ. Chiara, invece, gioca a calcio nella squadra femminile della Roma.

Tutti e quattro hanno un ottimo rapporto con la madre e lei stessa non perde occasione per dichiarargli apertamente il suo amore. In una vecchia intervista alla rivista Diva e Donna, aveva parlato così di loro e della relazione con il marito:

Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità.

Non c’è appagamento più grande di un progetto di vita, godere nell’invecchiare insieme. È un viaggio in continua evoluzione. Poi è ovvio che gli imprevisti ci sono. Io e Silvio non siamo uguali, lui ha bisogno di staccare la spina con momenti solo suoi che io cerco di rispettare, anche se sono diversa, e ho bisogno di immergermi in famiglia. 

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.