Marisa Di Martino: età, figli, biografia

Forse non tutti sanno che Amadeus, prima di sposare la ballerina Giovanna Civitillo, sua moglie attuale, era stato sposato una donna di nome Marisa Di Martino. La coppia aveva detto il grande sì nel 1993, e tra i testimoni di lui c’era l’amico di una vita, Rosario Fiorello. I due sono rimasti insieme per quasi 14 anni, salvo poi separarsi agli inizi degli anni 2000. I motivi rimangono tuttora ignoti, anche se alcune malelingue avrebbero affermato che la loro storia d’amore sia naufragata per via di Giovanna, che il conduttore aveva conosciuto nel programma L’Eredità e della quale si era perdutamente innamorato. In realtà, si sarebbero allontanati a seguito di una lunga crisi coniugale, che ha portato addirittura a riconoscere dalla Sacra Rota l’annullamento del loro matrimonio.

Marisa e Amadeus nel 1997 hanno avuto una figlia di nome Alice, che – nonostante le divergenze genitoriali – ha un ottimo rapporto con il padre e con la nuova moglie Giovanna.

Di Marisa, non facendo parte del mondo dello spettacolo, si hanno veramente poche informazioni. Non sappiamo quanti anni abbia, né da dove venga e nemmeno che lavoro faccia. Quello che è noto è che lei e Amadeus si sono conosciuti quando ancora erano giovanissimi.

Chi è Amadeus

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani (Ravenna, 4 settembre 1962), è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, showman e disc jockey italiano. 

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 3 marzo 2021
Next articleChi è Stefano Cappellini marito di Monica Giandotti? Figli, data di nascita, altezza, Twitter, dov’è nato