Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Tirapugni in tasca. Minorenne denunciato. Ha solo 16 anni

Tirapugni nella tasca del pantalone. Fa paura solo a sentirlo. Ancora più assurdo il fatto che ad avere lo “strumento” era un minorenne. Di soli 16 anni. Per i carabinieri la scoperta è stata sconvolgente. Probabilmente il giovane era pronto per “l’agguato”. O forse, appartenente a qualche “gruppo”, era il suo modo per sentirsi “uomo”.

Tirapugni nelle tasche, la scoperta dei carabinieri

La rivelazione dei militari è stata sconcertante. Certo ci si aspettava che i ragazzi non avessero “buone intenzioni”. Ma che erano pronti a “colpire” di certo no. I carabinieri della stazione di Posillipo, durante un normale servizi di ispezione, hanno controllato in Via Minucio Felice 5 ragazzi. Uno di loro era minorenne. Proprio il più giovane, un 16enne di Miano, è stato trovato in possesso di un tirapugni.

La condanna

Il minore è stato affidato ai familiari e segnalato alla Procura Minorile. Gli servirà da lezione quanto accaduto? Probabilmente e purtroppo, no.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.