buongiorno e buon lunedì

Un nuovo mese è iniziato e, con lui, anche una nuova settimana. Siamo giunti al terzo mese dell’anno, che si prospetta ricco di ricorrenze. Marzo è il mese “pazzo” per eccellenza in quanto, segnando il passaggio dall’inverno alla primavera, si contraddistingue per le sue temperature altalenanti. Inoltre, è anche il mese in cui si festeggia la festa della donna, la festa del papà e l’arrivo della primavera. Per questo, vi suggeriamo alcune immagini e proverbi legati a questo nuovo mese per inviarle ai vostri contatti del cuore.

Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello.

Neve marzolina dalla sera alla mattina.

Quando marzo marzeggia, april campeggia.

U friddu di Marzu scorcia a vecchia ‘ntô iazzu.

Marzo ha comprata la pelliccia a sua madre, e tre giorni dopo l’ha venduta.

Marzo asciutto ed aprile bagnato, beato il villano che ha seminato.

Marzo ventoso, frutteto maestoso.

Quest’anno, così come è accaduto per Febbraio, anche Marzo è un mese perfetto: la settimana e il mese iniziano di lunedì! Ed eccoci, quindi, nuovamente a dover affrontare il giorno più triste. Il lunedì, è da sempre il giorno più temuto, per i lavoratori e per gli studenti. Il weekend sembra sempre durare troppo poco e molto spesso già dalla domenica si inizia a godere meno del relax, con il lunedì dietro l’angolo. Sicuramente questo è un pensiero che accomuna molte persone, per questo vi consigliamo alcune immagini che trasmetteranno il vostro dispiacere nel ricominciare il tran tran quotidiano, ma vi permetteranno ugualmente di augurare un buon inizio settimana e un “buongiorno e buon lunedì” a tutti.

Buon lunedì divertente

Non tutti vivono il lunedì con così tanta angoscia, per questo proprio per soddisfare le esigenze di tutti, vi elenchiamo alcune immagini di buongiorno lunedì per poter augurare e inviare simpatia e serenità per iniziare una buona settimana con il piede giusto.

Buon lunedì immagini e frasi

Che sia un lunedì triste o felice, sempre di lunedì parliamo. E’ il primo giorno della settimana e tutti abbiamo bisogno di riprendere il ritmo senza fretta. Per questo, vi suggeriamo frasi e immagini divertenti da poter copiare e incollare sul vostro telefono o sui social e condividere gratuitamente.

Il lunedì è proprio come quel gatto che stride gli artigli sulla lavagna: lo odi e basta!

Ogni volta che inizia una settimana mi chiedo sempre una cosa: perché il lunedì è così vicino al sabato ma il sabato è così lontano dal lunedì?

Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno, anche il lunedì ha un lato positivo: viene una sola volta alla settimana.

Dovremmo cercare di stare alla larga dai lunedì: ho sentito che contiene olio di palma.

Anche tu sei tra quelli che il lunedì hanno solo due pensieri? Il primo è “odio tutti perché oggi è lunedì”, mentre il secondo è “oggi è lunedì, quindi odio tutti”.

È lunedì, dire buongiorno non ha alcun senso.

Ci sono i giorni felici…e poi ci sono i lunedì. Buongiorno ragazzi!

Buongiorno, alzati è già lunedì!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here