Fabio Cattaneo: imprenditore, biografia, età, vini

Fabio Cattaneo è noto per essere il marito dell’attrice e modella spagnola Laura Barriales. Nonostante si accompagni ad un volto noto dello spettacolo, Fabio è sempre rimasto un uomo molto riservato, non amante della sfera pubblica. Ecco perché su di lui non si hanno molte informazioni.

Sappiamo che è un imprenditore, specializzato nel commercio di vini pregiati e vive a Lugano (in Svizzera) insieme alla sua famiglia. Lui e Laura si sono sposati nel 2017 con una cerimonia riservata, a cui hanno partecipato pochi invitati, tra amici e parenti. A gennaio di quest’anno, è nata la loro prima figlia, Melania, e – tempo qualche settimana – i due hanno annunciato di essere già in attesa del secondo figlio, un maschio.

Per quanto ne sappiamo, al momento non si conosce il profilo Instagram ufficiale di Fabio Cattaneo.

Chi è Laura Barriales

Laura Barriales (León, 18 settembre 1982) è un’attrice, modella e personaggio televisivo spagnola naturalizzata italiana. 

Inizia la carriera come modella e poi si fa conoscere diventando protagonista di diversi spot pubblicitari, in particolar modo di lingerie ma anche per alcune campagne tra le quali quella di Helena RubinsteinKIKONolitaOxxy Jeans, VerdianiVodafone. 

Nel 2006 debutta in televisione come valletta di Carlo Conti nella trasmissione di Raiuno I Raccomandati. Sempre nel 2006, conduce con Daniele Interrante il programma musicale CD Live Estate su Rai 2, Shake It su SKY Show ed è fra gli inviati speciali per la trasmissione Oltremoda su Rai 1. 

Nel 2010 è una delle interpreti protagoniste della fiction di Rai 1 Capri 3, ed è opinionista nella trasmissione di Rai 1 Notti Mondiali, condotta da Paola Ferrari, in diretta da piazza di Siena a Roma. Sempre nel 2010 ha interpretato un ruolo nel film corale Maschi contro femmine e ha condotto DivinAmalfi, programma andato in onda su Rai 2 in una sola serata, con Savino Zaba. 

Per la radio, conduce dal 16 settembre 2013 al fianco di Max Giusti la quarta stagione di Radio 2 SuperMax. Infine, nel 2018 partecipa come concorrente alla seconda edizione di Celebrity MasterChef Italia su Sky Uno. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here