Costanza Caracciolo: origini, età, altezza

Nata a Lentini il 7 gennaio del 1990, Costanza Caracciolo (alta 168 cm) è una showgirl, modella, conduttrice e attrice italiana. Conosciuta anche per essere la moglie dell’ex calciatore Bobo Vieri.

Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico, decide di partecipare al concorso del programma di Canale 5, Veline, vincendolo insieme alla mora Federica Nargi. Insieme, le due sono state Veline per quattro edizioni di Striscia la Notizia. Sempre insieme, le due hanno condotto anche la trasmissione di La5, Le nuove mostre; non solo ma hanno preso parte anche al film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 e alla prima edizione di Pechino Express.

Nel 2012 Costanza Caracciolo ha partecipato al talent culinario Cuochi e Fiamme Celebrities, a cui è seguito il game show con i VIP , Red or Black – Tutto o niente. Nel 2013 è stata testimonial del brand Yamamay, nonché della collezione dei vestiti da sposa dello stilista Claudio Di MariDal gennaio 2014 al marzo 2015 ha fatto parte del cast fisso del talk show sportivo di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco

Nell’estate 2015 diventa protagonista di NikiB, brand per cui aveva già sfilato in passato, questa volta però non solo come modella, perché in questa occasione collabora attivamente con il brand di Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini per creare delle capsule collection ispirate a delle pietre preziose. Infine, nella stagione televisiva 2015-2016 torna su Rai 2 perché partecipa alla prima edizione del varietà Fatti unici, uno spin-off di Made in Sud.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Costanza Caracciolo!

Costanza Caracciolo: matrimonio, figli

Prima di diventare la compagna per la vita di Bobo Vieri, dal 2014 al 2016 ha avuto una relazione con l’attore Primo Reggiani. Dopo la separazione, come anticipato, incontra l’ex calciatore con il quale avrà una figlia, Stella, nata nel 2018. Nel 2019, Costanza e Vieri si sposano e, a ottobre di quello stesso anno, la coppia annuncia di essere in attesa della seconda figlia, Isabel, nata a marzo 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here