buongiorno e buona domenica

La domenica è arrivata! Il giorno del riposo per eccellenza…La sveglia si spegne e l’unica preoccupazione, non appena ci si alza dal letto, è quella di decidere cosa fare per trascorrere la giornata e goderla nel migliore dei modi. In ogni caso, non dimenticatevi di ritagliarvi del tempo per inviare a parenti, amici e partner un messagio per augurare “Buongiorno e Buona Domenica”. Se, il vostro unico obiettivo è quello di staccare il cervello e non pensare a nulla, vi suggeriamo noi delle immagini per whatsapp da copiare e incollare direttamente, così da far felici le perosne a voi care senza affaticare troppo la mente. Di seguito, troverete delle immagini adatte da inviare a persone a cui siete particolarmente affezionati. Buona scelta!

buongiorno e buona domenica

Buona Domenica immagini divertenti

Ma la domenica non è solo relax, ma anche divertimento. Quale modo migliore per invitare un amico a passare una domenica all’insegna dell’allegria? Ecco alcune immagini che vi permetteranno di invitarli in modo alternativo.

Frasi per augurare Buona Domenica

Quale modo migliore per augurare Buona Domenica se non inviando immagini accompagnate con frasi ad hoc. Per chi volesse stupire i destinatari senza però dover scatenare troppo la propria creatività, vi diamo alcuni consigli.

Una domenica ben spesa porta una settimana ricca di contenuti
Buona domenica!

Qualsiasi cosa tu decida di fare, assicurati che ti renda felice. Buona domenica!

Possa questa giornata essere un’esplosione di gioia e serenità. Buona domenica!

Ah, la domenica. Il giorno perfetto per rimandare le pulizie in casa, la biancheria da lavare e le camice da stirare.

L’ottimista dice “Domani è domenica”. Il pessimista dice “Dopodomani è lunedì”.
(Gustave Flaubert)

L’hanno chiamata “domenica” perché “giorno in cui guardare serie tv buttata come un sacco di patate sul divano in pigiama” era troppo lungo.
Buona domenica!

Buongiorno. Visto che è domenica mi avvalgo della facoltà di non svegliarmi.
(Peanuts, Charles M. Schulz)

Domenica saremo insieme, cinque, sei ore, troppo poco per parlare, abbastanza per tacere, per tenerci per mano, per guardarci negli occhi.
(Franz Kafka, Lettere a Milena)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here