Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Sarah Pace figlia di Giovanna Botteri? Biografia, età, Instagram, foto, vita privata

Sarah Pace: biografia, età, vita privata

Figlia dei giornalisti Giovanna Botteri e Lanfranco Pace, quest’ultimo di origini inglesi, Sarah Pace è una ragazza estremamente riservata, molto attenta a non divulgare fatti personali della sua vita privata. Da sempre cresciuta a Roma, Sarah ha vissuto sicuramente un’infanzia particolare, vista la professione dei genitori, spesso fuori casa o inviati all’estero per conto di giornali e telegiornali. Tuttavia, le sono sempre rimasti vicini e non le hanno mai fatto mancare niente; motivo per cui, oggi, Sarah ha un ottimo rapporto con entrambi.

Diversamente da loro, però, la giovane ha deciso di intraprendere una carriera totalmente agli opposti. Dopo essersi diplomata al liceo classico, infatti, ha conseguito una laurea in Economia, e ha successivamente continuato a studiare presso alcuni tra i più istituti internazionali più prestigiosi, fino a ottenere un Master in Business Administration alla Fudan University di Shanghai. Attualmente, è tornata a Roma dove vive e lavora come manager per un’importante azienda nostrana.

Per molto tempo, comunque, ha continuato a viaggiare; ha vissuto un periodo a New York con la madre quando era corrispondere all’estero, e – dopo essere tornata da Shangai dove stava portando avanti i suoi studi – ha vissuto per qualche tempo a Parigi. Esperienze che, oltre a formarla dal punto di vista umano, lavorativo e quant’altro, le hanno permesso di conoscere e apprendere varie lingue. Come l’inglese, lo spagnolo, il francese e il cinese.

Intervistata una volta alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, la mamma Giovanna ha detto di lei:

Mia figlia Sarah è venuta con me a New York e a trovarmi in Cina a ottobre, quando mi sono trasferita. L’ho tirata su da sola, abbiamo avuto anche momenti difficili. Ma lei è brava ed è venuta su bene, sono orgogliosa perché è una bella persona.  

Al momento, non sappiamo se Sarah abbia o meno un profilo Instagram.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.