Home Personaggi Chi è Azzurra D’Arpa eliminata di Masterchef 10? Instagram, vita privata, data di nascita, malattia, carriera

Chi è Azzurra D’Arpa eliminata di Masterchef 10? Instagram, vita privata, data di nascita, malattia, carriera

0
Chi è Azzurra D’Arpa eliminata di Masterchef 10? Instagram, vita privata, data di nascita, malattia, carriera

Azzurra D’Arpa: data di nascita, carriera, vita privata

Azzurra D’Arpa, nata a Palermo nel 1983, è stata una delle concorrenti di Masterfchef 10, il cooking show di successo firmato Sky Uno. Da sempre amante della cucina, fin da subito Azzurra è riuscita a conquistare i giudici con i suoi piatti, sempre originali e gustosi. Purtroppo, però, l’aspirante chef non è riuscita ad accedere alla tanto ambita finale, ed è stata eliminata durante il Pressure Test nella puntata di giovedì 25 febbraio. D’altra parte, arrivati a questo punto della gara, anche un minimo errore può risultare decisivo, come così è stato.

Ma chi è Azzurra D’Arpa? Grazie alla sua lunga permanenza all’interno del programma, abbiamo potuto scoprire qualcosa in più su di lei. Ha, infatti, raccontato che fin da quando ha 16 anni ha lavorato sulle navi da crociera, prima come croupier e poi come supervisore nei casinò. Il suo viaggiare in giro per il mondo l’ha portata a contatto con tante culture, cibi, sapori e odori diversi, che poi ha sempre cercato di riportare nei suoi piatti.

Combattente nata, di recente ha anche raccontato di aver dovuto mettere in standby la propria carriera a causa di una brutta malattia che l’ha costretta a fermarsi. Tuttavia, è riuscita a vincerla alla grande, dimostrando sempre una grande forza e determinazione.

Non ci resta altro che farle un grosso in bocca al lupo per il suo futuro!

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Azzurra D’Arpa!

Masterchef Italia

MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario d’origine britannica MasterChef in onda nel 2011 su Cielo e dal 2012 su Sky Uno. 

I giudici attuali del programma sono tre: gli chef Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli. Fino alla sesta edizione, lo chef Carlo Cracco ha ricoperto il ruolo di giudice. Nella settima edizione fu sostituito dalla chef Antonia Klugmann e dall’ottava dallo chef Giorgio Locatelli. Fino alla quarta edizione i giudici erano tre, dalla quinta si unisce Cannavacciuolo. Dalla nona edizione il programma torna alla formula dei tre giudici, in quanto il ristoratore italo-americano Joe Bastianich, in giuria dalla prima all’ottava edizione, annuncia di lasciare il programma. 

x