Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Festa di carnevale con Covid. Contagiati alunni e insegnanti

Festa di carnevale privata. Con sorpresa amara. Risultato 20 alunni e quattro insegnanti di una scuola del Trevigiano risultati in seguito positivi al Covid 19. A renderlo noto l’Ulss 2 di Treviso.

Festa con Covid. Oltre 100 tamponi effettuati

In totale sono stati effettuati 140 tamponi nella scuola. 15 Bambini non hanno fatto il test. I genitori si sono rifiutati. Anche loro potrebbero essere positivi al Coronavirus. Ma essendo che nessuno lo sa potrebbero in teoria essere inconsapevoli “untori” del contagio. Il contagio, secondo le ultime analisi, sarebbe partito proprio da quella festa privata. Non si sa quanti erano positivi prima dell’evento. Ma anche se ce ne fossero stati pochi, tanto è bastato per infettare altri presenti.

Il danno e la beffa

Festa privata con contagio. Oltre al danno, la beffa. Infatti, hanno fatto sapere i membri dell’Usl, la ricorrenza è stata organizzata dopo che la scuola aveva ribadito ai bambini di evitare di partecipare ad eventi che avrebbero dato origine ad assembramenti. 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.