Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Truffa forniture elettriche. Denunciato 29enne con documenti falsi

Truffa forniture elettriche. E’ successo nel napoletano. Un finto agente è stato denunciato. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio hanno fermato a piazza Di Vittorio un’auto con due persone a bordo.

La truffa, la dinamica

I poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di una patente di guida, di un tesserino da agente di vendita privo di foto e recante l’intestazione di una società di energia e gas, di dieci modelli di proposte di fornitura di energia elettrica e di 17 contratti di energia elettrica e gas per uso domestico, tutti risultati falsi.

La denuncia

S.M., 29enne di Massa di Somma con precedenti di polizia, è stato denunciato per  sostituzione di persona, uso di atto falso e ricettazione. Inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.