buongiorno e buona domenica

Ecco finalmente arrivata anche la domenica! Dopo un’intera settimana passata a correre di qua e di là, finalmente potete godervi il meritato riposo. La domenica è un giorno strano, c’è chi decide di trascorrerla senza pensieri e in totale relax, e chi invece non riesce a non pensare all’imminente arrivo del lunedì. Il nostro consiglio è quello di non pensare e di godervi appieno questa giornata. Avendo più tempo a disposizione, potete selezionare con maggior cura le immagini di buona domenica da inviare. Trattandosi di un giorno particolare, anche la scelta delle immagini buona domenica dovrà essere all’altezza delle aspettative dei destinatari. Per questo, ve ne suggeriamo alcune che, oltre ad essere divertenti e affettuose, contengono già delle frasi da dedicare. È tutto pronto, “buongiorno e buona domenica” a tutti!

buongiorno e buona domenica

Buona domenica immagini divertenti

La domenica è la giornata più attesa e bella per eccellenza. Il buon umore fa da padrone e, per gli amanti dell’ironia, ecco alcune immagini per whatsapp da poter inviare ai propri amici e strappare loro un bel sorriso.

Immagini e frasi “Buongiorno Buona Domenica”

Volete stupire le persone a voi care? Allora, ecco qui che vi consigliamo alcune immagini per augurare loro “buongiorno buona domenica” insieme a delle frasi che potrete abbinare come meglio volete. Così, da poter personalizzare il vostro augurio.

“Conta sempre le tue fortune, non i tuoi problemi. In questa nuova domenica mattina, ti auguro una settimana piena di amore e felicità!”

“La domenica è fatta per mangiare più tardi, dormire tutto il giorno e lamentarsi che domani sarà lunedì”

“Qualunque cosa tu abbia programmato durante la settimana non accadrà. Quindi, siediti e rilassati perché c’è solo una domenica alla settimana. Buona Domenica!”

“Liberati da tutte le preoccupazioni e lasciati andare. Buona domenica!”

buongiorno e buona domenica

“Possa questa giornata essere un assaggio di una grande settimana a venire. Buona domenica!”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here