Snaffling Pig, una società di snack con sede nel Berkshire, Regno Unito, ha annunciato il lancio dei suoi nuovi Chorizo ​​Bites. Caratterizzati da salsiccia stagionata prodotta in Spagna, i Punchy Paprika Chorizo ​​Bites sono disponibili in un pacchetto “di dimensioni adeguate” e possono essere gustati come parte del ripieno di un panino, o come spuntino, piatto di tapas o guarnizione per pizza.

“I consumatori stanno cercando spuntini sempre più originali. Vogliono qualcosa di nuovo che sia buono ma non troppo stravagante: un piccolo piacere da poter gustare ogni giorno”, ha affermato il co-fondatore di Snaffling Pig, Udhi Silva. “I nostri Bites possono essere portati come snack durante un giro in bicicletta o gustati a casa, con la famiglia sul divano come coccola serale. Si tratta di aiutare i clienti a trarre il meglio da quei momenti come la merenda, che si fanno ovunque e in maniera molto rapida”.

Venduti al dettaglio a £ 2,39 per confezione da 50 g, i nuovi Chorizo ​​Bites saranno disponibili da Tesco, Sainsbury’s e Morrisons, nonché sul sito web di Snaffling Pig e Amazon. La nuova offerta si aggiunge alla gamma di prodotti innovativi e scoppiettanti di Snaffling Pig.

Partnership con Tulip per lanciare la gamma di bistecche al gammon

La filiale Tulip di Danish Crown ha unito le forze con il marchio britannico di snack a base dicarne maiale Snaffling Pig per lanciare una gamma di bistecche di prosciutto nel Regno Unito. Caratterizzata dal crackling di maiale Snaffling Pig, la linea è disponibile in due varianti: bistecche di gammon glassate all’acero con mollica di crackling d’acero e bistecche di gammon al mele e sidro con mollica di crackling a doppia cottura.

Marinate in “salse audaci e stuzzicanti realizzate con ingredienti freschi e di alta qualità”, le bistecche sono 100% di gammon britannico. I prodotti saranno realizzati presso la sede di Tulip a Westerleigh nel Regno Unito a seguito di significativi investimenti fatti negli ultimi anni dalla società per migliorare le capacità di produzione di gammon. Il lancio sarà supportato da una campagna di marketing più ampia, che coinvolgerà gli influencer alimentari sui social media.

Nick Coleman, fondatore e CEO di Snaffling Pig, ha dichiarato: “Il sapore è fondamentale per noi. Abbiamo avuto un grande successo con i nostri snack a base di carne maiale e ora siamo in missione per cambiare la percezione che i consumatori hanno del gammon come un prodotto antiquato e poco versatile. La nuova gamma è audace, eccitante, saporita. Stiamo portando l’entusiasmo sugli scaffali con le nostre confezioni colorate e il nostro marchio, che attira un pubblico più giovane”.

Daniel Thiem, senior customer marketing manager di Tulip, ha dichiarato: “In Tulip, lavoriamo con i fornitori per assicurarci di avere la tecnologia più avanzata disponibile per essere veramente innovativi e per creare nuovi prodotti che soddisfino un’esigenza del mercato e aiutino i nostri clienti a incrementare le vendite. La categoria gammon ha un grande potenziale di crescita”. Le bistecche di gammon surgelate sono ora disponibili in confezioni da due da Sainsbury’s, al prezzo di 3,99 pound per scatola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here