Laura Speranza: quanti anni ha, biografia, modella

Laura Speranza è un’ex modella italiana, nota soprattutto per essere la moglie dell’ex calciatore della Juventus, Stefano Tacconi. I due stanno insieme da più di trent’anni e insieme hanno avuto quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. In un’intervista, Tacconi ha parlato di quanto sia stato difficile per lui diventare padre:

Quattro sono tanti, è un sacrificio da parte mia e di mia moglie: due fanno nuoto agonistico, uno gioca portiere purtroppo.

Poi, scherzando sul rapporto con la suocera, ha detto:

Mia suocera mi odia perché l’ho portata via dal Trentino a venti anni: dopo trent’anni e quattro nipoti, continua ad odiarmi.

La coppia non è convolata a nozze subito, anzi, prima di fare il grande passo hanno convissuto ben 18 anni. Laura e Stefano si sono sposati nel 2011 e Orta San Giulio e il testimone di lui è stato Daniel Ducruet, meglio noto per essere l’ex marito di Stefania di Monaco 

Matrimonio in crisi?

In una recente intervista a Barbara d’Urso, Tacconi ha dichiarato di volersi trasferirsi in Cina per godersi gli anni della vecchiaia in tranquillità. La moglie, però, lo avrebbe minacciato di divorziare se mai avesse davvero preso questa decisione. Al momento, lui sembra irremovibile sulla questione. Ecco le sue parole:

Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate. Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. Quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. 

Ho quattro figli e ho sempre pensato alla mia famiglia, adesso voglio riprendermi un po’ di vita e andare ad allenare un anno in Cina. Mia moglie ha minacciato di divorziare se parto. Io, però, ho deciso. 

Parole che hanno decisamente spiazzato tutti i presenti alla trasmissione della d’Urso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here