Ischia: 22enne pestato da 7 persone per futili motivi. Voleva far rispettare le regole

Ischia, 22enne pestato da 7 persone. Dovranno rispondere di lesioni personali aggravate e danneggiamento. Sono tutti di età compresa tra i 21 e i 36 anni. Distribuiti in 2 auto hanno sorpassato con una manovra azzardata il veicolo di un 22enne.
Ischia, l’aggressione
Quando hanno incrociato nuovamente il giovane, che ha chiesto di rispettare un’andatura più cauta, i 7, tutti identificati e denunciati dai carabinieri della stazione di Barano D’Ischia, lo hanno preso a calci e pugni, sfasciando anche la sua autovettura. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 22.
Salvato dai carabinieri
Alcuni amici della vittima hanno allertato i militari. Intervenuti in pochi minuti, hanno bloccato e identificato gli aggressori prima che la loro rabbia conducesse a conseguenze peggiori. Il 22enne è stato ricoverato presso l’ospedale di Lacco Ameno. Resta al momento sotto osservazione. I denunciati sono stati sanzionati anche per violazione della normativa anti-contagio. Erano in strada oltre l’orario consentito senza alcuna giustificazione. Uno dei 7 dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi. Nella sua auto è stato rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di 10 cm.