Jennifer Gates: età, biografia, studi

Nata il 26 aprile del 1996 a Bellevue (Washington), Jennifer Gates è la figlia primogenita del fondatore di Microsoft Bill Gates e della moglie Melinda French. Dopo essersi laureata in Biologia presso l’Università di Standford, si è iscritta alla Facoltà di Medicina alla New York University, dove vive tutt’oggi. Addirittura, voci di corridoio avrebbero affermato che i genitori le avrebbero acquistato qui un appartamento dal valore di circa 5 milioni di dollari a Fifth Avenue, a pochi passi dall’Università.

Jennifer è molto legata ai fratelli minori, Rory John e Phoebe Adele, che vivono ancora con i genitori a Washington. Della sua vita sentimentale, sappiamo che è legata al campione di equitazione egiziano Nayel Nassar, conosciuto mentre studiava a Standford. Vera star del salto a ostacoli, il giovane fa parte della squadra Paris Panthers, fondata dallo stesso Bill Gates. Nel 2020, Jennifer e Nayel hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Jennifer Gates!

Attualmente, Jennifer ha un patrimonio complessivo di circa 108 miliardi di dollari, grazie alle fortune del padre.

Jennifer Gate: vaccino Covid-19

Nelle ultime ore, il nome di Jennifer è saltato agli occhi della cronaca dopo la notizia che la giovane si è sottoposta al vaccino contro il Covid-19. Questa ufficialità, ha così smentito una volta per tutte le voci secondo le quali Bill Gates avrebbe detto che non avrebbe mai sottoposto al vaccino i propri figli.

Non solo, ma Jennifer ha addirittura ironizzato contro i negazionisti e i no-vax, dicendo:

Purtroppo, il vaccino non ha impiantato il mio geniale padre nel mio cervello – se solo l’mRNA avesse questo potere! 

Ricordiamo che Jennifer ha avuto la sua dose di vaccino proprio perché è laureanda in Medicina, per cui la procedura si è resa necessaria, visto che passa la maggior parte del suo tempo in ospedale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here