Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Edoardo Angela figlio di Alberto Angela? Instagram, età, fidanzata, altezza, anni, fratelli

Edoardo Angela: età, altezza, anni, fratelli

Nato a Roma nel 1999, Edoardo Angela (alto 175 cm) è il figlio di Alberto Angela, il noto divulgatore che, insieme al padre Piero, rappresentano una vera istituzione per la cultura storico-scientifica italiana. Edoardo ha altri due fratelli, Riccardo – nato nel 1998 – e Alessandro – nato nel 2004. Il ragazzo in poco tempo è diventato un idolo sui social per via della sua straordinaria bellezza, rimasta finora nascosta; tuttavia, questo successo, è stato anche il motivo per cui ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo del web, cancellando tutti i suoi profili personali.

In merito a questo, è addirittura intervenuto nonno Piero in un’intervista al settimanale Chi, dicendo:

Mio nipote famoso sui social? Per me è una tragedia. Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy.

Ma cosa fa nella vita Edoardo? Di lui sappiamo che ha studiato Scienza dei Materiali presso l’Imperial Collega di Londra, dove ha vissuto per un periodo, anche per cercare di migliorare il suo inglese. Oggi è tornato in Italia e vive a Roma con la famiglia. Non sappiamo neanche se sia o meno fidanzato. Sicuramente, invece, è molto legati ai fratelli, con i quali ha solo pochi anni di differenza; ama la musica rap e si tiene in forma come il padre, facendo lunghe escursioni e passeggiate.

Per il resto, comunque, la sua vita privata al momento rimane un vero mistero. D’altra parte, i figli di Alberto Angela non sono mai stati inclini alla vita pubblica, per cui non è una novità che si sappia quasi niente su di loro. Certo è che la curiosità rimane tanta!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.