Un ragazzo è morto accoltellato durante una rissa a Formia, vicino Latina, 16 febbraio 2021. Dalle prime informazioni sembra che la lite sia scoppiata fra alcuni giovanissimi, probabilmente minorenni. Sul posto polizia e carabinieri. Sulla vicenda indaga il commissariato di Formia. ANSA/RENATO OLIMPIO

Formia, una rissa tra ragazzi si è tramutata in un massacro. E ha portato alla morte di un giovane di soli 17 anni. La polizia ha intercettato un minorenne di Caserta, possibile responsabile della morte del coetaneo.

Formia, al via la ricerca degli altri complici

Ora è caccia agli altri autori del massacro. Dovrebbero essere all’incirca 10. La rissa è nata tra un gruppo di ragazzi di Formia e un gruppo di ragazzi di Caserta in Campania. Parole forti e infine la lite. Sono spuntati i coltelli e un minorenne ha perso la vita. A finire in ospedale anche un altro giovane. Per fortuna per lui non è in pericolo di vita.

Fermato un minorenne

Al momento è stato fermato un minorenne. La procura di Cassino verificherà se nel pestaggio hanno partecipato anche ragazzi maggiorenni. Non è stato un episodio isolato. Anche a Napoli un minore è finito in ospedale a causa di una lite per futili motivi. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here