Attualità

Coronavirus, assembramenti e partite di calcetto, sanzionati titolari e giocatori. Due impianti sportivi chiusi

Coronavirus, avevano organizzato una partita di calcetto non rispettando le norme anti Covid. Purtroppo per loro, titolari e giocatori, è andata male. Le forze dell’ordine si sono trovate “costrette” a interrompere due partite.

Coronavirus, partite senza rispettare le leggi

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio a Napoli, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Comunale Vecchia di Miano per una segnalazione di una partita di calcetto presso una struttura sportiva. I poliziotti hanno sanzionato il titolare e sette persone, tra i 19 e i 48 anni, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 disponendo, inoltre, la chiusura immediata della struttura.

Non una, ma due partite

Nella stessa serata gli agenti sono intervenuti a Soccavo per un’altra partita che si stava disputando in un centro sportivo di via dello Sport. Un dipendente e 10 giovani, tra i 16 ed i 21 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19. E’ stata inoltre disposta l’immediata chiusura dell’impianto sportivo.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.