Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi sono Giulia e Paolo Verdone figli di Carlo Verdone? Età, carriera, foto, biografia, vita privata

Giulia e Paolo Verdone: età, carriera, vita privata

Giulia e Paolo Verdone sono i figli nati dalla relazione tra l’attore Carlo Verdone e l’ex moglie Gianna Scarpelli. La coppia è stata sposata dal 1980 al 1996 e, nonostante la loro storia sia ormai finita da tempo, hanno deciso di non divorziare mai; una sorta di dimostrazione di rispetto reciproco, ma anche una scelta per garantire massima vicinanza ai loro figli. Lo stesso Verdone in un’intervista aveva dichiarato in merito:

Fu brutto, ma Gianna si dimostrò speciale. Accettai ogni decisione senza fiatare e poi alla fine della liturgia lei si avvicinò: “Che fai quest’estate? Parti? Hai programmi?’” Finì con una vacanza in Sardegna tutti insieme.

Potrebbero interessarti anche

E ancora:

All’inizio, un po’ di schermaglie ci sono state. Ma a un certo punto deve entrare in gioco il buon senso. Gianna e io abbiamo cercato di andare il più possibile d’accordo per i figli. E poi lei è una persona talmente affidabile. Ne ho avuto l’ennesima conferma nei giorni scorsi: il mio segretario è morto. Per me era un amico, un angelo custode, ero devastato. Per fortuna mia moglie, in attesa che trovassimo un’altra persona, ha preso il suo posto. 

Tornando a Giulia e Paolo, sappiamo che Giulia è la primogenita, nata nel 1986 e – come il padre – ha deciso di intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo. Non in veste di attrice, però, ma dietro la macchina da presa; è, infatti una regista, nonché segretaria e assistente di produzione. Ha collaborato alla realizzazione di alcuni film, quali: Quando la notteMangia prega amaIo, loro e Lara e Natale in crociera.

Paolo, invece, è nato nel 1988 ed è anche lui appassionato di cinema. Dopo un primo periodo in cui ha preso parte ad alcune pellicole in cui recitava il padre (Io, loro e Lara e Grande, Grosso e Verdone), ha deciso di abbandonare la carriera di attore per diventare un diplomatico. A rivelarlo, è stato lo stesso Carlo Verdone in un’intervista al Maurizio Costanzo Show.

Ha detto:

Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto.

Sempre Paolo, ama la musica e spesso si diletta nel suonare la batteria. Una passione, anche questa, ereditata da suo padre.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.