Maria Francisca Perelló: età, altezza, lavoro

Maria Francisca Perelló è la moglie del campione di tennis Rafael Nadal. Di lei non si hanno molte informazioni perché è una donna molto riservata e a stento ha fatto trapelare notizie sul suo conto. Nonostante questo, abbiamo cercato di raccogliere qui quante più informazioni possibili, per delineare il suo profilo.

Nata a Maiorca l’8 maggio del 1988, si fa chiamare Xisca e attualmente lavora in banca come assicuratrice, sempre a Maiorca. La donna ha, infatti, alle spalle una laurea in Economia e per un periodo ha avuto l’opportunità di lavorare a Londra per una società sportiva. Qui, ha confessato di aver avuto l’inimicizia dei colleghi, che credevano fosse stata assunta soltanto perché era la compagna di Nadal. Un periodo non molto facile per lei da affrontare.

Xisca e Rafael si sono conosciuti per la prima volta al liceo, ma i due hanno iniziato a frequentarsi molto tempo dopo, più precisamente nel 2005. Lei si è sempre dimostrata sempre innamoratissima di lui, anche se il più delle volte non è stata avvistata tra gli spettatori, quando Nadal affrontava le proprie gare. Il motivo è stato rivelato proprio da lei stessa in un’intervista, ha detto:

Nadal ha bisogno del suo spazio quando è in competizione e solo l’idea di me in giro e in attesa per tutto il giorno mi stanca. Se lo seguissi ovunque, penso che ci sia il rischio di smettere di andare d’accordo. 

Xisca ha, inoltre, un ottimo rapporto con la cognata, che considera la sua migliore amica.

Dopo tanti insieme, finalmente la giovane coppia è convolta a nozze nel 2019, dopo che lui le ha fatto la proposta di matrimonio – secondo indiscrezioni – proprio a Roma. Una delle città italiane più romantiche per eccellenza.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram dedicato a Maria Francisca Perelló!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here