Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Lisa Niemi moglie di Patrick Swayze? Oggi, figli, nuovo marito, altezza, età, film

Lisa Niemi: età, altezza, film

Nata a Houston il 26 maggio del 1956, Lisa Niemi (alta 163 cm) – all’anagrafe Lisa Anne Haapaniemi – è un’attrice e ballerina statunitense. Nota anche per essere stata la moglie dell’attore Patrick Swayze. Lisa è di origini finlandesi, data la provenienza dei genitori, Edmond Melvin Haapaniemi ed Edna Karin Hyttinen.

Sono gli inizi degli anni ’70, quando la giovane – a soli 14 anni – decide di iscriversi alla scuola di ballo della sua città, di proprietà della madre di Patrick Swayze. E sarà proprio qui, infatti, che i due si incontreranno per la prima volta. Tempo cinque anni e la coppia si sposa, per poi trasferirsi a New York in cerca di fortuna. Qui, Lisa ha l’occasione di esibirsi in diverse produzioni teatrali di Broadway, oltre che recitare accanto al marito in: Vendetta trasversale e Letters from a Killer.

Tra il 1990 e il 1991 viene scelta nel cast del film Super Force e nel 2003 ha l’opportunità di scrivere, dirigere e produrre – sempre insieme a Patrick – il film One Last Dance.

Nel 2005, in un’intervista al Daily Mail, quando a Patrick è stato chiesto come lui e Lisa hanno deciso di stare insieme, ha raccontato:

Sono andato a New York per quattro anni e ho ballato con compagnie di balletto, ma non riuscivo a smettere di pensare a Lisa e non riuscivo a capire perché continuassi a tornare da lei.

Non so quale sia la chiave per un matrimonio di 30 anni. Suppongo che si tratti di mantenere vivo l’amore, di imparare come innamorarsi più e più volte, di non prendersi reciprocamente per scontato, perdono, fiducia. qualunque cosa sia, funziona per noi. 

Sfortunatamente, Lisa ha dovuto dire addio al marito molto presto, a causa di un tumore al pancreas che lo ha colpito nel 2008. E che lo ha portato alla morte nel 2009. Nel 2011, ha voluto omaggiarlo pubblicando un libro dove racconta la sua storia, dal titolo Worth Fighting For.

Lisa Niemi: oggi, nuovo marito, figli

Attualmente, Lisa è sposata dal 2014 con Albert DePrisco, un gioielliere. La coppia non ha avuto figli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.