Personaggi

Chi è Chiara Nasti? Età, altezza, Instagram, ex, biografia, vita privata

Chiara Nasti: età, altezza, biografia, ex

Nata a Napoli nel 1997, Chiara Nasti (alta 170 cm) è un’influencer nota per aver partecipato nel 2018 al reality show, L’isola dei famosi. Fin da piccola è sempre stata un’appassionata di moda, e grazie ai social – soprattutto Instagram – decide di intraprendere questo percorso lavorativo diventando content creator. A oggi, il suo profilo è arrivato a ottenere circa 1,6 milioni di follower, un traguardo decisamente importante!

Chiara, però, ha fatto parlare di sé anche per i diversi flirt che le sono stati attribuiti, come quello con il calciatore Emanuele Borriello e la storia tormentata con il rapper Emis Killa. Attualmente, però, la ragazza ha ufficializzato la relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo, nonostante quest’ultimo stia per diventare padre della sua ex fidanzata Sara Scarpetta. I due sembrano molto innamorati e sui loro profili social sono soliti condividere foto dove sono ritratti insieme.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Chiara Nasti!

Chiara Nasti: carriera, vita privata

Chiara è molto legata alla sorella Angela, che come lei ha la passione per la moda. Sempre per quanto riguarda quest’ultima, molti si ricorderanno di quando ha scelto di partecipare al dating show di Canale 5, Uomini e Donne, dove è stata fortemente criticata. Nonostante questo, a difenderla c’era sempre sua sorella Chiara.

A soli 16 anni, Chiara apre una pagina Facebook dove dà consigli sulla moda, e nel 2013 apre il suo primo blog in cui lancia il suo brand di magliette, Chic Phobia.

La sua popolarità le farà ottenere diverse collaborazioni con importanti maison, come Armai e Trussardi, per le quali presterà il volto. Prima di partecipare a L’isola dei Famosi, ricordiamo inoltre che ha avuto l’occasione di esibirsi come concorrente nel reality dedicato alla danza, Dance Dance Dance. Infine, nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo Diario di una fashion blogger.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.