Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Bullismo. 13enne pestato da 7 coetanei, anche con tirapugni finisce in ospedale. Individuati gli aggressori

Bullismo nel napoletano. Un 13enne è stato pestato a sangue da 7 coetanei, anche con tirapugni. Individuati e segnalati all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri.

Bullismo, i ragazzi ci avevano già provato

A conclusione di serrate indagini coordinate dalla Procura dei Minori di Napoli e condotte dalla Stazione Carabinieri di Napoli Pianura, sono stati individuati i sette minorenni (di età compresa tra i 13 e i 14 anni) che l’altro ieri, all’orario di uscita da scuola, nei pressi dell’Istituto Comprensivo Ferdinando Russo nel quartiere Pianura, hanno aggredito con calci e pugni un altro 13enne. Lo hanno colpito anche con un tirapugni. Le indagini hanno consentito altresì di accertare che, circa una settimana prima, gli stessi sette minorenni, per futili motivi a seguito di una partita di calcio, si erano resi responsabili di un’aggressione analoga nei confronti dello stesso giovane e di un suo amico, minacciandoli in quell’occasione anche con un coltello.

La vittima resta in ospedale

La vittima è tuttora in osservazione all’ospedale Santobono, per le contusioni multiple e trauma facciale riportati a seguito dell’aggressione.
Nei confronti dei sette minorenni, d’intesa con la Procura dei Minori, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Napoli Pianura hanno effettuato elezione di domicilio per i reati di lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi bianche.

VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=NlTSDKfZFJ0&ab_channel=marcopisani2

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.