Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Tommasa Giovannoni moglie di Renato Brunetta? Altezza, figli, anni, lavoro, foto

Tommasa Giovannoni: altezza, anni, lavoro

Tommasa Giovannoni è la moglie del nuovo Ministro del governo Draghi, Renato Brunetta. I due si sono sposati nel 2011 dopo tanti anni di fidanzamento, e la cerimonia si è svolta sulla bellissima Costiera Amalfitana.

Nata nel 1963, Tommasa vive a Roma e di lavoro fa l’arredatrice di interni. Lei e Brunetta si sono conosciuti in un vivaio, perché entrambi hanno la passione del giardinaggio e da allora non si sono più lasciati. Lei si era offerta di dargli un passaggio e lui, dopo aver accettato, ne è rimasto conquistato. Stando a quanto racconta Tommasa, Brunetta avrebbe fatto colpo su di lei grazie alla sua ironia. Addirittura, all’epoca la donna non sapeva nemmeno che lui fosse un personaggio politico.

Tommasa Giovannoni: Beatrice Di Maio

Qualche tempo fa, fece scalpore un profilo falso denominato “Beatrice Di Maio“, che era solito – su Twitter – commentare in malo modo i post di altre personalità politiche e aziende, come quelli di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Sergio Mattarella, Banca Etruria e Rai. Alla fine, si è scoperto che dietro a questo account c’era la moglie di Brunetta, Tommasa.

A confessarlo, è stata proprio lei durante un’intervista:

Lui non c’entra con questa storia. Non ha mai saputo nulla di quello che facevo. Ho deciso da sola di entrare su Twitter, di usare ovviamente un nickname. L’avevo scelto casualmente e quando nell’aprile 2015 ho aperto il mio account non c’erano tanti Di Maio in giro. Ho usato quel cognome perché mi ricorda una persona cara. 

Visto il cognome, infatti, inizialmente i sospetti erano che – dietro a quel profilo – ci fosse qualcuno collegato al Ministro del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, o qualcuno simpatizzante per il partito di Beppe Grillo. Alla fine, però, tutti i nodi sono venuti al pettine e la donna non ha potuto far altro che uscire alla scoperto e raccontare la verità.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.