Antonella Liuzzi: biografia, quanti anni ha, padre

Antonella Liuzzi è nota per essere la moglie dell’attore Lino Guanciale, protagonista insieme ad Alessandra Mastronardi della fiction di Rai 1, L’Allieva. Di lei non si hanno molte informazioni, in quanto ha sempre tenuto per sé la sua vita privata, nonché la stessa relazione con Lino.

Nata e cresciuta in provincia di Bari, a Noci, è laureata alla Bocconi. Non solo, ma per un periodo ha addirittura vissuto a Honk Kong. Ha conseguito poi un Master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale, presso l’Università di Roma Tre. Attualmente, lavora alla Bocconi come projer manager della SDA School of Management. Insomma, una carriera decisamente agli antipodi rispetto a quella del marito!

Se il cognome Liuzzi vi dice qualcosa, avete ragione, perché Antonella non è altro che la figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, nonché sindaco di Noci per ben due mandati. Nonostante questo però, la ragazza ha scelto di non seguire le orme del genitore, ma si è costruita da sola il proprio percorso lavorativo.

Antonella Liuzzi: Lino Guanciale 

Ma come si sono conosciuti Antonella e Lino? I due si sarebbero incontrati la prima volta addirittura durante i primi anni di Università, ma la loro storia d’amore è iniziata dopo la rottura dell’attore dalla sua ex Antonietta Bello. Da allora, sia Lino che Antonella, hanno scelto di tenere la loro relazione lontana dai riflettori, venendo allo scoperto soltanto nel 2019, con una foto pubblicata sul profilo Instagram di lui, in occasione della giornata mondiale del bacio. Tempo pochi giorni e hanno reso noto anche il loro matrimonio, avvenuto in gran segreto con una cerimonia riservata a pochi intimi.

Per il momento, non si è a conoscenza di un profilo Instagram gestito da Antonella, ha soltanto un profilo Facebook che però rimane privato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here