Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Margareth Madè moglie di Giuseppe Zeno? Età, figlia, Instagram, film, foto

Margareth Madè: età, film 

Nata a Paternò il 22 giugno del 1982, Margareth Madè è un’attrice e modella italiana, nota anche per essere la moglie dell’attore Giuseppe Zeno. Cresciuta tra Adrano e Pachino, i suoi genitori si separano quando lei è molto piccola (aveva solo 8 anni) per cui rimane a vivere con la madre e i nonni.  

Inizia la carriera di modella nel 2000, quando a soli 15 anni vince il concorso New Model Today, organizzato dalla Why Not Model Agency di Milano. Da lì, inizia a partecipare a varie sfilate di moda, oltre che a prendere parte a varie trasmissioni televisive, come Donna sotto le stelle e La Kore. Margareth ha prestato il volto anche per molte campagne pubblicitarie.  

Successivamente, studia recitazione e nel 2008 viene scelta dal regista Giuseppe Tornatore per il ruolo di Mannina nel film Baarìa, presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia e in seguito candidato ai Golden Globe, nonché proposto come Miglior film italiano agli Oscar 2010 

Sempre nel 2010 interpreta Sophia Loren per la miniserie Rai, La mia casa è piena di specchi, tratta dal romanzo scritto dalla sorella della Loren Maria Scicolone, mentre l’anno dopo è una dei protagonisti del film Una donna per la vita. Infine, nel 2012 ha recitato nella miniserie Il paese delle piccole piogge, per la regia di Sergio Martino. A questa, sono seguiti altri progetti, come la partecipazione nell’episodio della serie Il commissario Montalbano, Il sorriso di Angelica, il film …e fuori nevica di Vincenzo Salemme Il velo di Maya. 

Margareth Madè: figlia, Instagram 

Come anticipato, Margareth è sposata dal 2016 con l’attore Giuseppe Zeno. I due sono convolati a nozze a distanza di un anno di quando si sono conosciuti. Nel 2017 la coppia ha avuto una figlia, Angelica, mentre lo scorso settembre è arrivata la secondogenita Beatrice.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Margareth Madè!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.