Federica Pacela: altezza, biografia, età 

Nata il 25 agosto del 1986 a Biella, Federica Pacela (alta 170 cm) è un personaggio della tv, oggi influencer, nota per aver partecipato in veste di concorrente al programma di MTV, Ex on the beach, condotto da Elettra Lamborghini 

Da sempre legata alla famiglia, a soli 20 anni decide, tuttavia, di andare via di casa per trasferirsi a Tenerife, in cerca di nuove esperienze. Dopo il diploma conseguito all’istituto tecnico, si è specializzata come hair-stylist e make-up artist, ottenendo il patentino europeo che abilita alla professione.  

Tra i suoi nuovi progetti, ricordiamo il nuovo reality Affinity, condotto da Giacomo Urtis e Manila Gorio, ambientato in Puglia che sarà una sorta di Grande Fratello in cui personaggi della tv saranno costretti a condividere gli stessi ambienti h24. La trasmissione è andata in onda questo autunno.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Federica Pacela! 

N.B. Segnaliamo che Federica ha il profilo privato, ma potete chiederle l’amicizia!

Federica Pacela: vita privata 

Federica ha avuto una relazione con Yuri Rambaldi, il noto spogliarellista ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Purtroppo, tra i due è finita molto male, perché – come da lui stesso confessato durante un’ospitata da Barbara d’Urso, l’ha tradita. E a niente sono bastati i regali per farsi perdonare.  

Da agosto 2020, però, sembra che Federica abbia ritrovato la serenità in amore grazie alla storia con l’imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, che a iGossip.it ha dichiarato:  

Sì, non sono più single. Federica Pacela, come ogni cosa bella, è arrivata all’improvviso. Ci siamo conosciuti questa estate in Calabria… dovevamo partecipare insieme a un reality  e invece dopo aver approfondito la nostra conoscenza, abbiamo deciso di passare quei giorni insieme. Passiamo molto tempo insieme, da lei o da me… per ora non vorrei dire di più… ma siamo molto felici!!! 

x