Andrea Giambruno: età, altezza 

Andrea Giambruno (alto 180 cm), 35 anni, originario di Milano è un autore televisivo, noto anche per essere il compagno di lunga data della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. I due hanno una figlia nata nel 2016, Ginevra, ma non sono sposati. Una scelta che ha causato non poche critiche alla Meloni, visto il suo sempre favorevole schieramento verso la “famiglia tradizionale”.  

A differenza di quanti molti potrebbero pensare, però, le idee di Giambruno sono totalmente all’opposto di quelle della compagna, ma questo – a detta sua – rafforzerebbero la coppia invece di indebolirla, perché favoriscono lo scambio di opinioni. Per dirne qualcuna, Andrea è d’accordo alla liberazione delle droghe leggere, in passato ha votato PD, ha praticato kick boxing e non è credente. Ecco svelato il motivo per cui Giorgia Meloni ancora non è convolata a nozze.  

In un’intervista rilasciata al giornale Libero, Andrea Giambruno ha raccontato di come lui e Giorgia si sono conosciuti:  

È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente. 

E ha continuato:  

Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente.  

Giorgia diventerà sicuramente la prima premier donna. Un ruolo di grandissima importanza. l’Italia ha più bisogno di ordine interno che esterno attualmente, anche se lei è quella nel centrodestra che ha le migliori relazioni internazionali.  

Andrea Giambruno: lavoro 

Come anticipato, Andrea è un autore televisivo. Dopo la laurea in filosofia, ha iniziato lavorando dietro le quinte del programma di MTV, TRL, oltre che per alcune trasmissioni Mediaset, come Quinta Colonna, dove ha conosciuto proprio la sua compagna Giorgia Meloni 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here