Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Usa, oltre 60 feriti per un maxi tamponamento. Il bilancio è destinato a salire

Usa, un maxi tamponamento a catena sulla Interstate 35, vicino a Fort Worth ha causato sei morti e circa 65 feriti. Ma il bilancio è destinato a salire. Molti sono feriti in maniera grave. L’incidente è avvenuto ieri a causa del maltempo.

Usa tamponamento record, il bilancio potrebbe aggravarsi

Oltre 130 veicoli coinvolti nell’incidente avvenuto a causa delle avverse condizioni meteo. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per estrarre dalle lamiere, ormai contorte, i corpi rimasti intrappolati. Molti saranno tirati fuori dalle macerie senza vita.

Usa, maxi scontro. Uno scenario quasi da film

Il bilancio poteva essere dieci volte peggiore. Quello che i vigili del fuoco hanno “trovato” è stato uno scenario quasi da film. Come il classico e l’ormai famoso Final Destination in cui i protagonisti, durante il secondo episodio, restano coinvolti un un incidente estradale dalle dimensioni mastodontiche. La stessa cosa è successa ieri. Intanto oltre i tre feriti gravi, le altre vittime se la caveranno.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.