Gero Natale: età, altezza, biografia

Calogero Natale, abbreviato in Gero Natale, è uno dei nuovi cavalieri del Trono Over della trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nonostante le apparenze, si è posto come un ragazzo timido e riservato.

Nato ad Agrigento nel 1984, Gero non ha rivelato quasi niente della sua vita privata. Secondo quanto detto da lui in puntata, ha scelto di partecipare al dating show di Mediset per ricominciare e lasciarsi alle spalle il brutto periodo che ha passato negli ultimi mesi. A causa della pandemia, infatti, la sua carriera professionale avrebbe subìto una battuta di arresto. Gero, insieme alla sua famiglia, gestiva alcuni di locali, dove faceva il bartender. Purtroppo, non è un mistero che tutte le restrizioni attuate nel campo della ristorazione e della vita notturna, per via del Covid-19, abbiano inciso negativamente su questo tipo di attività. 

Molti membri del parterre e del pubblico, però, hanno accusato il cavaliere di non essere realmente interessato a trovare una compagna per la vita, ma l’unico suo scopo del partecipare a Uomini e Donne sarebbe quello di provare a farsi notare nel mondo dello spettacolo. Anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno espresso qualche perplessità, ma gli hanno concesso il beneficio del dubbio. Gero, comunque, ha prontamente messo a tacere tutte queste voci, smentendo.

Per adesso, il suo interesse principale all’interno del programma, si è scoperto essere la dama Claudia, con la quale si sta frequentando. Anche se nel corso delle puntate in cui è apparso, molte sono le donne che hanno provato a conquistarlo, ahimè nessuna di loro ci è ancora riuscita. Arriverà qualcuna in grado di sciogliere il bel Gero?

Non ci resta che continuare a seguire Uomini e Donne per scoprirlo!

Gero Natale: vita privata

Come anticipato, non sappiamo quasi niente della vita personale di Gero. In merito alle sue passate relazioni, ha raccontato che l’ultima storia è finita per via di forti incomprensioni.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Gero Natale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here