Attualità

Frana in provincia di Salerno. Tragedia sfiorata, nessun ferito.

Una frana di vaste proporzioni è stata registrata ieri in provincia di Salerno. Per fortuna non ci sono stati feriti. Ma vista l’entità del danno il bilancio poteva essere anche peggiore.

Frana in Campania, cosa è successo

Il maltempo di questi ultimi giorni ha provocato il distaccamento di un pezzo di costone dalla collina. Questo è successo nel tardo pomeriggio di ieri in via Livatino alla frazione Coperchia di Pellezzano (Salerno). Alcune abitazioni dell’area sottostante sono state praticamente invase dalla pioggia e dal terreno bagnato. Un appartamento è andato completamente distrutto. Ma non ci sono state vittime.

Frana e maltempo killer in Campania. Non accenna a migliorare

Purtroppo in queste ultime settimane il maltempo la sta facendo da padrone in Campania. Ormai piove da settimane. E non parliamo di pioggia leggera e passeggera. Ma di veri e propri acquazzoni. Che, in casi come questo, non lasciano spazio. Il bilancio in tutta la Campania sa quasi di “bollettino da guerra”. Diverse strade sono state invase dal terreno o distrutte dalla pioggia. A decine si contano gli incidenti. La distrazione di qualche guidatore unita alla carreggiata scivolosa hanno provocato qualche vittima.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.