Attualità

Ferito durante una lite, i carabinieri non gli credono. Poi scoprono l’amara verità. 38enne denunciato

GIUGLIANO IN CAMPANIA: racconta di essere stato sparato alla mano durante una lite ma i Carabinieri non gli credono e scoprono che potrebbe essersi ferito per sbaglio in una camera d’hotel. 38enne denunciato.

Ferito in una lite, la verità è un’altra

I carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania hanno denunciato per detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento un 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Ieri mattina l’uomo, accompagnato dalla compagna, si è presentato presso l’ospedale di Giugliano con una ferita alla mano, provocata da un colpo d’arma da fuoco.
La donna ha raccontato ai medici che a ferirlo sarebbe stato un suo conoscente che li avrebbe avvicinati mentre erano appartati in una campagna di Giugliano. Ne sarebbe nata una lite e il “conoscente” avrebbe sparato contro il compagno. Il personale sanitario ha così allertato i carabinieri. La versione della coppia non era credibile.

La vera dinamica

Da accertamenti effettuati nell’immediatezza, infatti, hanno scoperto che i due avessero effettuato un check-in con documenti falsi in un hotel di Via San Francesco a Patria. E proprio nella camera dove è risultato che soggiornassero che i militari hanno rinvenuto una pistola revolver priva di matricola. Inoltre, sul pavimento, è stato trovato un bossolo esploso, un’ogiva deformata e tracce di sangue. Le indagini dei Carabinieri, tuttora in corso, non escludono che la ferita sia frutto di un incidente causato dall’incauto utilizzo dell’arma. Conseguenza dello stato di alterazione da stupefacenti in cui versava la vittima.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.