Chi è Bridget Moynahn ex compagna di Tom Brady? Oggi, biografia, figlio, altezza, foto, filmografia
Bridget Moynahn: biografia, altezza, oggi
Nata a Binghamton il 28 aprile del 1971, Kathryn Bridget Moyanhn (è alta 175 cm) è un’attrice e modella statunitense. Dopo il diploma alla Longmeadow High School nel 1989, inizia la carriera di modella nei primi anni ‘90, lavorando per alcuni dei marchi più importanti della moda, quali: Christian Dior, Genny, Emanuel Ungaro, Laura Biagiotti e apparendo in copertine ed editoriali di note riviste del settore come Vogue, Elle, Glamour e Cosmopolitan.
Successivamente, si dedica allo studio della recitazione presso il Caymichael Patten Studio, a New York, e ottiene il suo primo ingaggio nella serie tv Sex and the City, interpretando il ruolo di Natasha. A questo, segue la sua partecipazione nel film Le ragazze del Coyote Ugly, Al vertice della tensione e La regola del sospetto.
Nel 2004 è Susan Calvin nel film con Will Smith, Io, robot, e poi in Lord of War, mentre nel 2006 entra nel cast della serie Six Degrees – Sei gradi di separazione. Dal 2010 è stabilmente nel cast della serie poliziesca Blue Bloods, in cui interpreta Erin Reagan, un viceprocuratore distrettuale.
Bridget Moynahn: vita privata
Dal 2004 al 2006 è stata fidanzata con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady. La coppia ha avuto un figlio, John Edward Thomas, nato nel 2007. Oggi è sposata dal 2015 con l’imprenditore Andrew Frankel.
Di recente, dopo la vittoria del Super Bowl da parte del suo ex Tom Brady, Bridget è tornata a parlare di lui, complimentandosi dicendo:
Sono abbastanza certa di non essere l’unica tifosa dei Patriots a supportare i Buccaneers stasera.
Tempo fa, invece, intervistata da People aveva raccontato del suo rapporto con lui:
Tom e io abbiamo deciso di crescere un bambino insieme ed entrambi abbiamo trovato partner che non solo ci hanno supportato nella crescita di John ma che lo hanno amato come se fosse figlio loro. Mio figlio è circondato dall’amore, non credo si possa chiedere di più.