Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Tentano la rapina in un ristorante, ma i presenti reagiscono. Uno fugge, l’altro spara, ma ha la peggio

VILLARICCA: I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato, per tentata rapina aggravata e detenzione di arma clandestina un pregiudicato 42enne di Giugliano.

Rapina in un ristorante, i fatti

I militari sono stati allertati da alcuni passanti. Segnalavano un rapina in atto all’interno di un noto ristorante della circonvallazione esterna di Villaricca. Arrivati sul posto hanno arrestato il rapinatore, già “trattenuto” dal proprietario del locale. Secondo quanto accertato, due uomini erano arrivati a bordo di uno scooter con targa contraffatta. Avevano poi tentato una rapina al proprietario del locale.

La reazione dei presenti

Alcuni presenti hanno reagito ed è nata una colluttazione. Uno dei rapinatori è riuscito a fuggire. Il 42enne invece, dopo aver  esploso alcuni colpi di pistola verso il soffitto e la porta di ingresso del locale, è stato bloccato. Preso in consegna dai Carabinieri, arrivati poco dopo, è stato portato al carcere di Poggioreale. Sequestrata l’arma, una revolver cal. 38. Continuano le indagini per l’identificazione del complice.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.