Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Nicole Vinti di Uomini e Donne? Età, Instagram, foto, lavoro, vita privata

Nicole Vinti: età, lavoro

Nota per essere una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, Nicole Vinti è una consulente d’immagine originaria di Gallarate. Purtroppo, non si è a conoscenza della sua data di nascita, anche se – stando a quanto visto in tv – la donna ha quasi sicuramente più di quarant’anni. Di lei sappiamo che ha lavorato come hairstylist e che da giovane ha studiato in un’accademia a Londra, per apprendere tutti i trucchi del mestiere.

Nel 1987, infatti, decide di aprire un’attività tutta sua a Busto Arsizio, per mettere in pratica quello che ha imparato. Da allora, la sua fama nel mondo della moda è cresciuta sempre di più, tanto che ha avuto la possibilità di lavorare in diverse sfilate, curare servizi fotografici e consolidandosi come vera esperta di look. Non solo, ma tra le competenze di Nicole c’è anche quella di tutor; dà, infatti, consigli preziosi ai parrucchieri alle prime armi che vogliono intraprendere la sua stessa carriera, sia in Italia che all’estero.

Nel 2014 ha inoltre ricevuto il premio di Italian hairdressing Award nella categoria Avant Grade.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Nicole Vinti!

Nicole Vinti: vita privata

Di Nicole non si hanno informazioni riguardanti il passato. L’unica cosa che è emersa in trasmissione, è che è madre. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, la dama ha avuto occasione di frequentare sia Armando Incarnato che Carlo, anche se nelle ultime puntate è emerso che abbia una preferenza verso quest’ultimo. Naturalmente, Armando non è convinto, e crede che Nicole stia facendo finta di essere interessata all’altro cavaliere soltanto per il modo in cui lui si presenta. Non solo, ma sempre Armando avrebbe ribadito che tra loro due sarebbero successe cose importanti che, però, Nicole non vuole rivelare per non fare brutta figura con il pubblico e il parterre.

Come andrà a finire? Non ci resta che seguire la trasmissione per scoprirlo!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.