Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Melissa Satta ex moglie di Boateng? Instagram, figlio, età, altezza, biografia, vita privata

Melissa Satta: età, figlio, altezza

Nata a Boston il 7 febbraio del 1986, Melissa Satta (alta 180 cm) è una showgirl e modella italiana, nonché ex moglie del calciatore Boateng. I due si erano conosciuti nel 2011 e nel 2016 erano convolati a nozze. Purtroppo, le numerose crisi hanno fatto sì che il matrimonio finisse; nonostante questo, però, entrambi hanno dichiarato pubblicamente di rimanere in buoni rapporti per il figlio Maddox, nato nel 2014.

La Satta, pur essendo nata negli Stati Uniti, dove lavoravano i genitori, è di origini sarde. Precisamente, viene dalla provincia di Sassari. Dopo i primi anni vissuti tra l’America e l’Italia, al liceo inizia a praticare karate a livello agonistico, conquistando la cintura marrone. Nel 2004, dopo aver conseguito il diploma di Liceo classico, si trasferisce a Milano per iscriversi al corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM, dove, tuttavia, non consegue il titolo, per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. 

Melissa Satta: carriera

Nel 2005 inizia a lavorare come valletta in televisione, nel programma di Canale 5 Mio fratello è Pakistano condotto da Teo Mammucari. Dal 26 settembre 2005 acquista notorietà vestendo i panni di velina a Striscia la notizia, insieme a Thais Souza Wiggers. Nell’estate del 2006 si affaccia alla recitazione ottenendo un ruolo nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo 2 e una parte minore nel film Bastardi. 

Nel 2007, dal 18 al 28 luglio, veste i panni di conduttrice presentando insieme ad Alessandro Cattelan la tappa palermitana del TRL On Tour (in onda su MTV), il White Party Fashion Tv e alcune tappe del Veline in tour. 

In quel periodo partecipa anche ad una puntata di Saturday Night Live in onda sulla NBC. A luglio 2009 presenta, insieme a Platinette, la puntata pilota dello show Scandalo al sole. Successivamente è stata protagonista di varie trasmissioni televisive e fiction, come: Lasciami cantare!, Insideout (Tutti pazzi per la scienza), Kalispéra!, Amici a letto, Punto su di te!, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e Il padre della sposa.

Melissa Satta: vita privata

Dal 2003 al 2006, Melissa ha avuto una relazione con Daniele Interrante, personaggio televisivo di allora. Successivamente, dal 2006 al 2011 è stata con il calciatore Christian Vieri. I due, però, si separano e Melissa si fidanza con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng.

La coppia si è sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e si è separata consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nel luglio 2019. Dopo un periodo di separazione, la coppia interrompe definitivamente la propria relazione il 21 dicembre 2020.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Melissa Satta!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.