Chi è Cristina Clerici sorella di Antonella Clerici? Instagram, età, psicologa, biografia, vita privata

Cristina Clerici: età, psicologa, biografia
Forse non tutti sanno che la conduttrice Antonella Clerici ha una sorella, più piccola di lei, di nome Cristina. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e si è sempre tenuta lontana dalle telecamere, ma siamo comunque riusciti a sapere qualcosa sul suo conto grazie ad alcune interviste di Antonella, dove spesso la nominava. Per esempio, per quanto riguarda la sua vita privata, è emerso che Cristina è una bravissima psicologa.
Le due sono molto legate, soprattutto da quando la loro mamma è venuta a mancare qualche anno fa.
Ha dichiarato Antonella durante il Maurizio Costanzo Show:
Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!
Siamo una famiglia unita e forte.
Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma.
Antonella Clerici: chi è?
Antonella Clerici (Legnano, 6 dicembre 1963) è una conduttrice televisiva italiana.
Dopo aver debuttato negli anni Ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni Novanta diversi programmi sportivi. Dopo una breve esperienza in Mediaset, ha condotto La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata. Tre queste: Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, Portobello (remake), lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.