Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Trentino Alto Adige di nuovo in lockdown, le misure previste

Trentino Alto Adige di nuovo in “blocco”. Il governatore Arno Kompatscher ha deciso per la Regione un fermo per 3 settimane. I contagi erano aumentati troppo. Prevista chiusura di bar, ristoranti e tutti i centri di aggregazione. La didattica sarà possibile solo a distanza. Resteranno aperti invece asili e nidi.

Un nuovo lockdown in Trentino, ecco cosa succederà

L’attività sportiva sarà consentita solo all’aperto e dalle 5 alle 20. Ovviamente in forma individuale e con il dovuto distanziamento. Vietato lasciare il proprio comune di residenza se non per comprovate motivazioni. Chi svolge attività da catena di montaggio o fabbrica sarà obbligato a mantenere il distanziamento. Nonchè a indossare mascherine Ffp2 . Previsti anche test periodici. L’attività scolastica sarà consentita soltanto a distanza. Chiusi tutti i centri di ritrovo. L’asporto sarà permesso dalle ore 20 alle 22. Aperti solo negozi di generi alimentari o beni di prima necessità.

L’attività scolastica

Le scuole resteranno chiuse. Prevista la Dad per medie e superiori. Da mercoledì 11 febbraio anche per le elementari. Resteranno chiusi gli edifici scolastici durante il carnevale. Per tutti, le lezioni in classe riprenderanno il 22 febbraio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.