Trentino Alto Adige di nuovo in “blocco”. Il governatore Arno Kompatscher ha deciso per la Regione un fermo per 3 settimane. I contagi erano aumentati troppo. Prevista chiusura di bar, ristoranti e tutti i centri di aggregazione. La didattica sarà possibile solo a distanza. Resteranno aperti invece asili e nidi.

Un nuovo lockdown in Trentino, ecco cosa succederà

L’attività sportiva sarà consentita solo all’aperto e dalle 5 alle 20. Ovviamente in forma individuale e con il dovuto distanziamento. Vietato lasciare il proprio comune di residenza se non per comprovate motivazioni. Chi svolge attività da catena di montaggio o fabbrica sarà obbligato a mantenere il distanziamento. Nonchè a indossare mascherine Ffp2 . Previsti anche test periodici. L’attività scolastica sarà consentita soltanto a distanza. Chiusi tutti i centri di ritrovo. L’asporto sarà permesso dalle ore 20 alle 22. Aperti solo negozi di generi alimentari o beni di prima necessità.

L’attività scolastica

Le scuole resteranno chiuse. Prevista la Dad per medie e superiori. Da mercoledì 11 febbraio anche per le elementari. Resteranno chiusi gli edifici scolastici durante il carnevale. Per tutti, le lezioni in classe riprenderanno il 22 febbraio.

x
Previous articleChi è Selene moglie di Neri Marcorè? Immagini, età, biografia, figli, vita privata
Next articleChi è Jessica Melena moglie di Ciro Immobile? Instagram, età, altezza, figli, biografia, dov’è nata