Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Jessica Melena moglie di Ciro Immobile? Instagram, età, altezza, figli, biografia, dov’è nata

Jessica Melena: età, altezza, biografia, dov’è nata 

Nata il 17 luglio del 1990 a Bucchianico, un paese in provincia di Chieti, Jessica Melena (alta 165 cm) è famosa per essere la moglie del calciatore della Lazio, Ciro Immobile. Nel 2017 ha partecipato nel docu-reality su Skipe Tv, Le Capitane.  

Dopo il diploma si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università de L’Aquila, per diventare una criminologa. Jessica, però, non ha mai completato gli studi perché ha deciso di seguire Ciro in trasferta per lavoro.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Jessica Melena! 

Jessica Melena: figli 

Ciro e Jessica sono convolati a nozze il 23 maggio del 2014, presso il Santuario San Camillo de Lellis, nel paese natale di lei. I due sono inoltre genitori di tre figli, Michela, nata nel 2013, Giorgia, nata nel 2015 e Mattia, nato nel 2019. Attualmente, tutta la famiglia vive felicemente a Roma.  

In un’intervista al programma Vieni da Me, Jessica ha ricordato l’inizio della sua relazione con Ciro e della sua prima gravidanza, avvenuta dopo soli tre mesi di fidanzamento:  

Quando ho conosciuto Ciro lui era agli inizi e non sapevo come sarebbe andata. Io studiavo a L’Aquila criminologia e poi ho lasciato tutto. Lui mi ha scritto su Facebook e abbiamo chattato per due settimane. Ci siamo conosciuti in un locale e Pescara dove giocava e ci siamo fidanzati. Io non lo conoscevo, all’inizio non ho detto nulla ai miei genitori e quando l’hanno saputo era arrabbiatissimi con me. Mio padre, in particolare, all’inizio non voleva proprio che mi fidanzassi con lui mentre ora lo ama più di me.

Dopo due mesi, abitavamo insieme a Genova perché lui poi da Pescara si è trasferito a Genova. Era il giorno del compleanno di mio padre e lui era tristissimo e mi disse solo “almeno finisci l’università”. Dopo tre mesi, però, ero incinta e l’unico rimpianto è di non essermi laureata. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.