Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Gisele Bundchen moglie di Tom Brady? Figli, oggi, patrimonio, altezza, gemella

Gisele Bundchen: oggi, altezza, gemella 

Nata a Horizontina il 20 luglio del 1980, Gisele Bundchen (alta 180 cm) è una modella brasiliana. Scoperta nel 1994 dal manager dell’agenzia Elite Model Management in un McDonald’s di San paolo, pochi mesi dopo vince il concorso per modelle emergenti Elite Model Look. Nel 1999 è stata eletta modella dell’anno e nel 2001 è stata protagonista del Calendario Pirelli.  

La sua famiglia è di origine tedesca emigrata in Brasile, suo padre era un insegnante universitario, mentre sua madre lavorava in banca. Gisele ha quattro sorelle, di cui una gemella di nome PatriciaOggi è la modella più ricca del mondo secondo la rivista Forbes The Guinness World Records, lavorando per noti marchi come: Vogue Eyewear, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Dior, Cacharel, Louis Vuitton, Roberto Cavalli, Bulgari, Ralph Lauren, Versace, Ebel, Apple, Credicard, Vivo, Valentino, Jean-Paul Gaultier, Balenciaga, Otto, Pantene, Nivea, Colcci, Joop, Tug, Aquascutum, Stiefelkonig, Stefanel, Vakko, Vero Moda, Vivara, Calzedonia

Dal 2000 a fine 2006 è stata “l’angelo” per eccellenza di Victoria’s Secret e nel 2012 è protagonista delle campagne di Versace, Versace JeansEspritGivenchy, David Yurman e Salvatore Ferragamo. 

Nel 2013 viene scelta da Chanel per essere testimonial della linea di make-up Les BeigesInoltre, viene scelta da H&MLouis Vuitton come testimonial per la campagna autunno/inverno 2013/2014.  

Nel marzo 2015 annuncia la decisione di ritirarsi dalle passerelle, sfilando l’ultima volta alla San Paolo Fashion Week, per Colcci nel mese di aprile, motivando così la sua scelta:

È come se il mio corpo mi avesse fatto riflettere sulla necessità di continuare a sfilare e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo e considero un privilegio l’avere la possibilità di fermarmi. 

Gisele Bundchen: Tom Brady, patrimonio 

Dal 2000 al 2005 ha avuto una relazione con l’attore Leonardo DiCaprio. Dalla fine del 2006 è legata al quarterback dei Tampa Bay Buccaneers Tom Brady. La coppia si è sposata il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California e ha due figli. Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012 

Nel 2014 il suo patrimonio complessivo si aggirava sui 386 milioni di dollari. La celebre rivista Forbes la include nella classifica annuale delle Top Model che hanno guadagnato di più nel 2015, stimando circa 47 milioni di dollari (35 milioni di euro). 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.