Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Salute e Benessere

Zzzquil Natura: prezzo, recensioni, come si prende, controindicazioni

Zzzquil Natura: le pastiglie per dormire della Vicks sono molto efficaci per le persone, ma ci sono sempre dei dubbi quando esce un prodotto nuovo legato a salute e benessere. Per fare chiarezza, qui troverai tutte le informazioni sul Vicks Zzzquil Natura, su come usarlo, quali opinioni ci sono online e come si prende.

Zzzquil Natura prezzo

L’integratore alimentare per dormire ha un prezzo che va dai 10 ai 15 euro. L’obiettivo dell’integratore è alleviare la tensione e lo stress. Favorisce quindi il rilassamento, che ben si concilia con un buon sonno.

Le pastiglie sono gommose, quindi sembrano delle caramelle. Si deve stare molto attenti a rispettare le dosi consigliate indicate sulle confezioni.

Zzzquil Natura recensioni

Su Vicks Zzzquil opinioni e recensioni online parlano di un prodotto sicuro, che non dà dipendenza e che fa dormire davvero.

Dopo 3 settimane di utilizzo, la qualità del sonno migliora e ci si addormenta meglio anche senza usare questo aiuto naturale. Non provoca sonnolenza e ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Dato che ogni persona è diversa, ci sono persone che dicono che può non funzionare, ma molto dipende anche dalla propria dieta. Se utilizzi molta caffeina o molto alcol, queste sostanze ti tengono sveglio e l’uso dello Zzzquil Natura potrebbe non avere la stessa efficacia.

Zzzquil Natura come si prende

Si prende una sola pastiglia prima di addormentarsi. Se non sai se l’hai presa, lascia perdere e riprendi l’assunzione la sera successiva. La dose consigliata è di 1 mg, proprio l’esatta dose di una pastiglia.

Gli ingredienti sono: Sciroppo di glucosio, Saccarosio, Acqua, Gelatina (Suino), Regolatore di acidità, acido citrico, Valeriana (Valeriana officinalis I.) radice, estratto, colorante: bacche di sambuco, concentrato, Lavanda (Lavandula angustifolia Miller) fiori, estratto, Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori, estratto, Antiossidante: E300, Pirossina Cloridrato (Vitamina B6), Melatonina, Aroma: Aroma Naturale, Agente di rivestimento: E903.

Non contiene glutine, lattosio, conservanti o coloranti. Il glucosio presente, però, lo rende poco indicato per chi soffre di diabete.

Di base, lo Zzzquil Natura Vicks ha camomilla, valeriana e melatonina. La camomilla serve a migliorare le facoltà digestive e a combattere l’ansia, rilassando i muscoli. La valeriana, invece, rilassa e favorisce il sonno.

Infine, la melatonina serve per regolare il ritmo sonno veglia. Con l’età, però, il corpo riesce a produrre melatonina sempre di meno, quindi si deve integrare con strumenti come questo prodotto.

Controindicazioni dello Zzzquil Vicks

Il prodotto naturale non ha particolari controindicazioni. Se sei allergico a: melatonina, camomilla, valeriana o lavanda è meglio evitare di usare queste pastiglie.

I bambini sotto i tre anni non possono usarle. Non si può usare in gravidanza e allattamento. Si conservano in un luogo asciutto e pulito nella confezione originale. In più, si evitano se si usano farmaci antidepressivi o psicofarmaci nella terapia di tutti i giorni.

Se stai seguendo una qualsiasi terapia, chiedi consiglio al medico prima di usare queste pastiglie della Vicks.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.