Personaggi

Chi è Allison Argent della serie televisiva Teen Wolf? Tutto su Crystal Reed: età, fidanzato, film, instagram, altezza, famiglia

Allison, alias Crystal Marie Reed è un’attrice statunitense nata a Detroit nel 1985. La sua carriera cinematografica è iniziata nel 2010 con il film di fantascienza Skyline. Ma la sua fama maggiore l’ha avuta con la serie Teen Wolf, nella quale ha interpretato Allison Argent.

Allison/Crystal, gli albori

Fin dalla tenera età ha studiato danza. Durante gli anni del liceo è stata persino capitano del corpo di ballo dell’istituto scolastico. Negli anni in cui ha vissuto a Roseville, è stata membro attivo del teatro comunitario locale. Ha recitato anche in diversi musical come: “Il violinista sul tetto”, “Annie”, e “Grease”. Durante l’università, presso la Wayne State University, è stata parte del programma di Bachelor of Fine Arts.

La carriera

Dopo il trasferimento a Chicago, ha iniziato ad apparire in una serie di produzioni locali e ha continuato a prendere lezioni di improvvisazione e teatro in posti come Second City, iO Chicago Theatre e Act One Studios. A partire dal dicembre 2008 si è trasferita a Hollywood per intraprendere la carriera cinematografica. La sua prima interpretazione è stata nel film Skyline, in cui interpreta il personaggio di Denise. Successivamente ha partecipato al film di successo Crazy, Stupid, Love, cui ha recitato a fianco di Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei. Dal 2010 la vediamo anche in televisione nelle serie CSI – Scena del crimine, Hard Times – Tempi duri per RJ Berger, Rizzoli & Isles e CSI: NY. Dal 2011 al 2014 ha interpretato Allison Argent, personaggio principale nella serie televisiva di MTV Teen Wolf, ispirata all’omonimo film con Michael J. Fox. Nel 2013 ha partecipato a Crush, diretto da Malik Bader. Dal 2017 al 2018 ha interpretato Sofia Falcone, la figlia del boss Carmine Falcone, nella quarta stagione della serie televisiva Gotham, ambientata nell’universo di Batman.

Allison/Crystal curiosità

Crystal Reed non ha figli. E’ stata sposata dal 2008 al 2012 con Peter Nottoli. Non è un attore e di lui non si sa molto. La sua fama è dovuta dal fatto di essere stato il marito dell’attrice. Ovviamente fino al loro divorzio. Dal 2013 al 2019 è stata fidanzata con il giornalista e critico musicale Darren McMullen. Attualmente, a quanto pare, è single.

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.