Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Valentina la moglie di Gianluca Zambrotta? Età, biografia, vita privata, lavoro, curiosità

Valentina Zambrotta: età, biografia, lavoro 

Valentina Zambrotta è nata a Napoli ma oggi vive a Como ed è conosciuta per essere la moglie del calciatore campione del mondo 2006, Gianluca Zambrotta. I due si sono conosciuti quando avevano appena 19 anni, era il 1998, e da allora non si sono più lasciati. Il fortunato incontro è avvenuto in occasione del matrimonio della cugina di Valentina, Simona 

Fino a quel momento l’unico calciatore che conoscevo, di nome, era Maradona. In famiglia non seguivamo il calcio. 

Ha detto Valentina in un’intervista, ricordando il primo incontro con Gianluca. 

Al matrimonio sono rimasta subito colpita dallo sguardo di Gianluca, molto dolce, e io avevo solo 19 anni! 

Dopo un anno di fidanzamento sono andati a convivere a Torino e nel 2004 hanno celebrato il loro sogno d’amore. Mentre nel 2012 è nato il loro primo figlio, Riccardo. 

Quando gli è stato chiesto in un’intervista a SportFair che tipo di madre fosse, ha detto: 

Non sono troppo permissiva, né severissima, cerco di non concedergli tutto per non viziarlo. Per adesso non gioca a pallone, e con un centro sportivo a disposizione farà più avanti le sue scelte 

Valentina di lavoro si occupa del centro sportivo del marito, l’Eracle Sport Center, sito a S. Fermo della Battaglia.  

Ha 3 campi da calcio 2 campi da tennis, beach volley, piscina. Lì collaboro con lo staff, poi lavoro per Soccer pass events, e Soccer pass, due applicazioni create da Sara Piccinini per le famiglie dei calciatori che, quando si spostano nelle varie città, hanno bisogno di case, scuole, medici, boutique dove fare acquisti con sconti.  

Inoltre, sempre tramite Soccer pass events organizziamo eventi per le società che lavorano con noi e per chiunque lo desideri, per esempio centri commerciali, uffici, privati, etc. Sta avendo successo, e sta prendendo piede. Gestisco anche una boutique Liu Jo nel centro di Como, il marchio mi piace, ha dei jeans con una ottima vestibilità, ma adesso vorrei cambiare, lo trasformo in un negozio con capi e anche accessori, dove la donna può farsi un outfit completo. 

Ha rivelato Valentina, sempre a SportFair. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.