Nosy Neighbor è un personaggio cruciale della serie televisiva Wandavision. Di Nosy, vista in tv, si sa la storia, la sua vita, le sue vicissitudini. Ma cosa si conosce dell’attrice? Scopriamolo.

Nosy/Kathryn Hahn chi è?

Kathryn è uno dei volti più noti nel piccolo schermo di Hollywood. Il suo aspetto mimico ben s’appresta per parti comiche. Ma è brava anche nel recitare parti drammatiche. Nasce a Westchester il 23/07/1973. Trascorre però la sua infanzia a Cleveland nell’Ohio. Appassionata di recitazione sin da bambina, si diploma alla Yale School of Drama. Dal 2001 al 2007 la ritroviamo nella serie tv Crossing Jordan. Viene subito notata per la sua maestria nell’interpretazione del ruolo di Lily Lebowski. Successivamente veste il ruolo di Jennifer Barkley per ben 11 episodi della serie televisiva Parks and Recreation. Parte che le farà ottenere una nomination ai Critic’s Choice Television Award. Non solo. Interpreta la  rabbina Fein in Transparent. Otterrà così, meritatamente, un’altra nomination agli Screen Actors Guild Awards.

La carriera cinematografica

Nosy/Kathryn ha lavorato anche per il grande schermo. La ritroviamo nel cast di Come farsi lasciare in 10 giorni o anche in Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, L’amore non va in vacanza, Quell’idiota di nostro fratello, Il dittatore, I sogni segreti di Walter Mitty, Tutto può accadere a Broadway e Captain Fantastic.

Vita privata

Kathryn è appassionata di yoga e pittura. Felicemente sposata dal 2002 con l’attore Ethan Sandler ha due figli, Mae e Leonard. E’ molto attiva sui social e la vediamo in diverse immagini. Ha una pagina Instagram con oltre 1500 follower dove condivide scatti e piccoli video di se stessa. Non pare abbia segni particolari sul corpo. Non ha mai mostrato tatuaggi o cicatrici. Non mostra i figli, nemmeno a volto nascosto. Evidentemente cerca di proteggerli non facendoli vedere al pubblico. Che intraprenderanno la carriera dei genitori? E’ tutto da vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here