Monica Rambeau è l’eroina della serie Wandavision. A darle un volto, la bella Teyonah Parris. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Monica/Teyonah Parris chi è?Biografia

Monica Rambeau, ossia Teyonah Parris, nasce nel Richland, Washington, Stati Uniti il 22 settembre 1987. E’, oltre che attrice, anche produttrice cinematografica statunitense. La ricordiamo soprattutto per i film Se la strada potesse parlare del 2018, dove veste i panni di Ernestine Rivers. Oppure Come lo sai James L. Brooks in cui ha interpretato la parte di Riva. Ha una bellezza particolare e un sorriso coinvolgente. Doti che sono molto apprezzate nel mondo dello spettacolo. E che alla fine l’hanno condotta all’apice del successo, per ora e in ultimo, con Wandavision. Ha ricevuto anche una candidatura per gli Screen Actors Guild Award come miglior cast in una serie drammatica. 

Profili social

L’attrice è molto attiva sui social. Ha un canale Instagram ufficiale con oltre 200 mila follower dove condivide molte immagini di se stessa, della sua vita e non solo. Non è sposata e non ha figli. Non si sa molto di lei. Nonostante la fama anche per l’ultima interpretazione della serie televisiva Marvel, non si è montata la testa. Tutt’ altro. Lo si comprende osservando attentamente le sue foto sui social. Non ha timore nel mostrarsi normalmente acqua e sapone. O anche con occhiali e abiti casalinghi. E’ una donna di grande forza, molto equilibrata e si vede. Dopotutto è del segno della bilancia. Per un soffio, per un giorno essendo nata nel primo giorno di questo segno zodiacale. A quanto pare adora viaggiare e conoscere posti nuovi. Ha viaggiato anche nel vecchio continente. Adora il mare e in particolare i climi caldi e tropicali. Non ha tatuaggi o altri segni particolari sul corpo. O almeno non li mostra al pubblico o attraverso i suoi canali ufficiali. Per le sue interpretazioni future mantiene uno stretto riserbo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here