Home Personaggi Chi è Malia Tate della serie televisiva Teen Wolf? Tutto su Shelley...

Chi è Malia Tate della serie televisiva Teen Wolf? Tutto su Shelley Hennig : fisico, fidanzato, età, figlia, altezza, marito

0

Malia Tate alias Shelley Hennig è un’attrice/modella di origini americane. Nasce negli Stati Uniti il 2 gennaio 1987. Giovane che non passa inosservata, nel 2004 vince il premio Miss Teen USA.

Malia/Shelley, chi è?

Shelley ha sempre avuto una grande passione/talento naturale per il ballo. Già dall’età di due anni manifestò questa sua grande attitudine da cui ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti. Modella e attrice di talento ha anche una grande passione per la scrittura. Ha, allo scopo, scritto alcune poesie che sono state pubblicate nel Young Authors Book of Poetry. La sua vita è stata segnata, nel 2001 prima di diventare Miss Teen, dal lutto per la perdita del fratello in un’incidente stradale. Era probabilmente sotto l’effetto di alcool. Da quel momento diventa un’attivista contro la guida in stato di ebbrezza e lavora anche per diverse associazioni. Glenn è suo fratello maggiore. La sua carriera di modella inizia già dalla prima adolescenza. A soli 13 anni è un volto famoso per il piccolo schermo.

La recitazione

La giovane intraprende la carriera di attrice nel 2007. Ha preso parte a numerosi film di successo quali: Ouija, Summer of 8,  Unfriended. Il suo ruolo più famoso, e più nominato, è proprio quello di Malia Tate nella serie Teen Wolf. Shelley Hennig entra a far parte del cast della serie nel 2013. Fino a ottenere, nel 2016, il premio come miglior attrice dell’estate ai Teen Choice awards.

Vita privata

Se sia attualmente fidanzata o meno, resta un mistero. Alcune voci la danno per single. Altre che lei e il suo fidanzato, sconosciuto, avrebbero addirittura acquistato degli anelli di fidanzamento. La vicenda resta ad oggi avvolta nel mistero. La 34 enne risulta una tra le attrici più pagate al mondo. Tanto da entrare nella Top Ten delle attrici con maggior guadagno. Ha un patrimonio netto stimato di 145 milioni di dollari. Possiede molte proprietà e ha firmato accordi molto remunerativi con i cosmetici CoverGirl. E’ anche proprietaria di diversi ristoranti.

 

x