Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Luca Bonaccorsi ex marito di Geppi Cucciari? Figli, foto, nuova compagna, età, biografia

Luca Bonaccorsi: età, biografia 

Nato a Roma il 15 settembre del 1969, Luca Bonaccorsi è un giornalista e conduttore italiano. Conosciuto per essere l’ex marito di Geppi Cucciari, all’inizio della sua carriera ha lavorato come esperto di finanza per alcuni importanti gruppi bancari, come BNP Paribas, Antonveneta e ABN AMRO 

Cognato di Ivan Gardini, marito della sorella di Luca, insieme i due hanno acquistato nel 2006 Avvenimenti, cambiandone il nome in LeftNel 2008 insieme a Pino Di Maula e Massimo Serafini fonda Terra, il primo quotidiano ecologista d’Italia. Nel 2009 sostituisce Di Maula alla direzione del giornale. Circa due anni dopo, il 12 novembre 2011, decide di lasciare la direzione del quotidiano con un editoriale polemico per forti contrasti con il presidente dei Verdi legati a motivi politici ed economici. Il quotidiano cessa le pubblicazioni a dicembre. Prima di cedere la direzione a Emanuele Giordana, Bonaccorsi trasforma Terra, di cui è anche editore, in un mensile ecologista. 

Dal 28 settembre 2012 inizia a condurre in prima serata su LA7d il programma di ecologia Arriva Mr. Green. Nello stesso anno diventa ospite fisso della trasmissione Cristina Parodi Live. 

Il 15 dicembre 2012 sposa a Milano la conduttrice Geppi Cucciari, da cui si è successivamente separato nel novembre 2016. La coppia non ha avuto figli.  

Intervistato dal settimanale Oggi, Luca ha parlato del suo rapporto con Geppi dopo la separazione (che non è mai stata chiarita):  

Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri, le foto di famiglia.  

Accuse a cui Geppi non ha voluto replicare, anche in un suo monologo non si è risparmiata frecciatine contro di lui:  

La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più.  

Luca Bonaccorsi: nuova compagna 

Oggi, Luca sembra aver ritrovato la felicità grazie alla nuova compagna, l’esperta di arte e marketing Isabel Hildebrandt, con la quale vive a Berlino.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.