Chi è Derek Hale della serie televisiva Teen Wolf? Tutto su Tyler Hoechlin : età, fidanzata, da piccolo, fisico, film, figli

Derek Hale è il personaggio della nota serie Teen Wolf interpretato dall’attore Tyler Hoechlin. Ma cosa sappiamo in più su di lui? Tyler è nato a Corona (California) l’11 settembre 1987. Di origini tedesche, svizzere e inglesi, è cresciuto con il padre Don e la madre Lori. Ha due fratelli, Tanner e Trevis, e una sorella maggiore di nome Carrie. 

Derek/Tyler, la carriera

La sua più grande passione è sempre stata il basket. Durante il terzo anno di università però accadde un incidente che ha segnato per sempre la sua vita. Riportò una forte lesione. Da allora la sua capacità di giocare è stata limitata per sempre. Così ha puntato tutto sulla carriera da attore. Nel 2002 il debutto. Recita al fianco di Tom Hanks nel film Era mio padre. Interpreta il ruolo di Michael Sullivan Jr. Da lì è un susseguirsi di successi. Ottiene il ruolo di Martin Brewer in Settimo Cielo (2003-2007).

Teen Wolf

Nel 2011 raggiunge il vero successo. Veste, come detto, i panni di Derek Hale per la serie televisiva Teen Wolf. Quel ruolo lo eseguirà magistralmente fino al 2017. Ma la sua carriera non si ferma qui. Nel 2018 entra nel cast di The Domestics. Poi prende parte al famigerato film Cinquanta sfumature di Rosso interpretando il ruolo di Bryce Fox.

Curiosità su di lui

Ha un fisico invidiabile. E’ alto 1,83 cm e pesa all’incirca 86 chili. Attualmente non è sposato e non ha figli. A quanto pare è single. Tra le varie relazioni che ha avuto, degne di nota sono quelle con con Ashlee Simpson (2004), Candice King (2004-2005), Rachele Brooke Smith (2010-2012), Brittany Snow (2012-2015) ed Alena Gerber (2015-2016). Ha terminato gli studi con un semplice diploma. E’ molto attivo sui social. Il suo profilo instagram è aperto. Ha oltre 4 milioni di follower. A quanto pare è un tipo abbastanza discreto, ma si diverte anche a pubblicare foto con amici, amiche o… ritratti di famiglia. Ci sono anche immagini tratte dai film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here