Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Darcy Lewis della serie televisiva Wandavision? Tutto su Kat Dennings: fidanzato, film, instagram, peso, programmi televisivi, biografia

Darcy Lewis è l’affascinante personaggio della serie Wandavision. Ma chi si nasconde dietro quello sguardo seducente e misterioso? Scopriamo qualcosa di più su Kat Dennings

Darcy/Kat, chi è?

Darcy, Alias Kat Dennings è il diminutivo per Katherine Victoria Litwak, un’attrice di origini statunitensi. Nasce il 13 giugno 1976 in Pennsylvania ed è del segno dei gemelli. E’ l’ultima di cinque figli. Il padre Gerald J. Litwack, era un farmacologo e docente universitario. La madre, Ellen Judith Litwack, era una poetessa e logopedista. La famiglia è di origine ebraica anche se, come dichiarato da lei stessa, lei non segue spassionatamente la religione. Quello che colpisce in lei sono i seducenti occhi azzurri che fanno da contrasto ad una folta capigliatura castana. E’ alta circa un metro e sessantuno centimetri.

La carriera

La giovane promessa viene notata sin da bambina. Inizia a lavorare per alcuni spot pubblicitari dove lei fa da protagonista. Con l’adolescenza debutta subito come attrice distinguendosi non solo in fascino. Anche in bravura. Durante la sua carriera, oltre che in Wandavision appare anche in altre serie televisive di successo tra cui: Raising Dad, Senza Traccia, CSI scena del crimine, ER medici in prima linea, The Newsroom, Dollface e moltissime altre.

Relazioni

Di Darcy, Alias Kat Dennings ci sono note alcune relazioni con personaggi importanti. Nel 2011 ha frequentato l’attore Tom Hiddleston, conosciuto sul set del film Thor. Dal dicembre 2011 al giugno 2014 è stata con il noto Nick Zano. Anch’egli conosciuto sul set durante le riprese di 2 Broke Girls. Nel 2014 ha avuto una love story con l’attore Matthew Gray Gubler. I due recitavano assieme nel film Suburban Gothic. In ultimo Dal 2014 al 2016, ha avuto una relazione con il cantante Josh Groban, non conosciuto durante le riprese.

Canali social

Kat è molto attiva sui social. Ha un canale Instagram ufficiale in cui condivide un pò di tutto. Immagini di se stessa, scene tratte da film o immagini di vita privata.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.